Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

La merce viene spedita e consegnata tramite lo spedizioniere selezionato da Cantinarte
Le bottiglie viaggiano in appositi contenitori che ne garantiscono la sicurezza. La merce su estero è coperta da assicurazione.
Per le tariffe con spedizioni su estero, contattateci all’indirizzo e-mail e vi saranno indicate le spese di spedizione.
Il cliente può annullare l’ordine senza alcun aggravio di spesa a patto che che questo non sia ancora stato spedito. Nel caso il bonifico fosse già stato effettuato e la merce non ancora spedita, questo viene restituito trattenendo una quota di € 10,00 a titolo di spesa per restituzione/annullamento ordine.
Nel caso di una restituzione dei prodotti, si accetta il reso purchè la merce sia integra e l’ordine completo di tutto quanto era stato inviato. Resta inteso che il collo deve essere reinviato al mittente, con spese a carico del cliente, il giorno stesso o al massimo quello successivo all’avvenuta consegna, dopo aver contattato telefonicamente i numeri telefonici di Cantinarte.
Verrà restituito il pagamento effettuato, trattenendo il costo della spedizione + € 10,00 a titolo di spesa per restituzione/annullamento ordine.